Sostieni le attività di Madrearte con una donazione

clicca qui

BIGLIETTI ON LINE

Tweet di Teatro Madrearte @MadrearteTeatro

 

L'associazione Teatro Madrearte, con il patrocinio del Comune di Villaricca Provincia di Napoli,, nell'ambito delle iniziative per lo sviluppo e la promozione di eventi culturali ed artistici di Napoli Nord, è fondatrice del PanTalent festival e sottoscrive il seguente bando pubblico rivolto ai giovanissimi talenti dai 5 ai 18 anni di età.

 

REGOLAMENTO PANTALENT 2016

1 . sono ammessi bambini e giovanissimi che dai 5 ai 18 anni compiuti con abilità artistiche nello spettacolo (teatro, cabaret, canto, danza e intrattenimento in genere). le esibizioni dovranno avere una durata massima di 5 minuti e minima di 3 .

 

2. per la partecipazione è necessario prenotarsi per i casting di selezione che si terranno entro il 9 maggio presso il Teatro Madrearte. La prenotazione per i provini di ammissione, può essere effettuata direttamente presso la nostra sede oppure compilando il modulo on line che segue.

Una giuria tecnica ne valuterà l'ammissione al concorso che verrà successivamente comunicata.

 

4. verranno ammessi 10 partecipanti per la categoria baby (5-9 anni) , 10 partecipanti per la categoria junior (10-13 anni) ,  10 partecipanti per la categoria young (14-18 anni).

Ogni categoria avrà il suo vincitore mentre i primi 3 classificati di ogni categoria si esibirano nuovamente per la finalissima.

 

5. i partecipanti ammessi verseranno una quota di partecipazione di € 10,00 entro 2 giorni dall'avvenuta comunicazione, tramite versamento in sede oppure con bonifico bancario intestato a Associazione Madrearte, Iban: IT74W0101067684510706609974 

 

6. le rappresentazioni si terranno presso il teatro Madrearte, in via della repubblica n. 173, Villaricca (NA) il 5 - 6 e 7 maggio 2017.

 

7. i partecipanti avranno a disposizione la sala teatro dalle ore 10.00 del giorno stesso della rappresentazione per le prove tecniche. 

 

8. alle rappresentazioni sarà presente una giuria popolare (composta dal pubblico presente in sala) ed una giuria tecnica (composta da professionisti dello spettacolo, addetti stampa, critici ed esponenti del mondo del teatro e del cabaret, del settore artistico, politico e culturale) che assegneranno i rispettivi riconoscimenti ai partecipanti in gara.

 

9. Per la visione delle serate-spettacolo, sono disponibili 70 posti (capienza massima del teatro), di cui 10 sono riservati alla giuria e agli addetti e 60 sono riservati all'eventuale pubblico. Per i 65 posti disponibili è previsto un biglietto ccome sottoscrizione associativa d'ingresso di Euro 5,00 

 

Premiazioni giuria tecnica

- Attestati di riconoscimento per tutti i partecipanti in gara

- borsa di studio formativa, possibilità per tutti i partecipanti in gara di frequentare un corso di un mese ( 4 incontri) di tecniche della recitazione, educazione vocale e canto nei laboratori artistici del teatro madrearte a settembre 2016.

- divulgazioni su organi di stampa (giornali e tv web e regionali)
- Assegnazione del premio PANTALENT 2016 per la migliore esibizione di ogni categoria. 

- Assegnazione del premio PANTALENT 2016 al secondo classificato di ogni categoria

- Assegnazione del premio PANTALENT 2016 al terzo classificato di ogni categoria

- Possibilità di casting per produzioni teatrali e programmi televisivi per i partecipanti che si distinguono in particolar modo per il talento espresso

 

La giuria tecnica si riserva di assegnare ulteriori premi di riconoscimento e menzioni speciali ad insindacabile giudizio.

 

Premiazioni giuria popolare

- Premio di riconoscimento per 1° classificato scelto dalle votazioni del pubblico in sala

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:

modulo di iscrizione PANTALENT

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Teatro Madrearte: formazione, produzione e servizi per il teatro