Sostieni le attività di Madrearte con una donazione

clicca qui

BIGLIETTI ON LINE

Tweet di Teatro Madrearte @MadrearteTeatro

iscrizioni aperte - open day 23 e 25 ottobre -  inizio corsi dal 6 novembre

scuola di teatro, cinema, musica e canto

 

I nostri obiettivi
Lo studio delle discipline artistiche alimentano le doti naturali e conducono l'allievo ad una formazione che possa permettere al talento di operare sia in teatro che in cinema, che ovunque le competenze espressive, comunicative ed interpretative vengano richieste.
L'obiettivo che ci prefiggiamo è quello di dare continuità allo studio, dando la possibilità ai nostri allievi di inserirsi nel campo artistico professionale, tenendo informati gli stessi di audizioni e casting cui Madrearte è affiliata per l'impiego delle risorse umane artistiche, ma soprattutto integrandoli nelle stesse produzioni Madrearte per il circuito teatrale Campano e Nazionale 

 

Requisiti richiesti per l’ammissione:

forza di volontà, motivazioni chiare, capacità a mettersi in gioco e a giocare con serietà.

Cultura cinematografica e teatrale, amore per la letteratura, le arti visive e la musica, osservazione, attenzione e curiosità verso la vita in genere. La scelta di un percorso formativo artistico deve partire da motivazioni forti e assodate!

fino al 30 ottobre 2017 è possibile iscriversi al nuovo anno accademico 2017-2018 che partirà dal 6 novembre. scegli la disciplina di interesse e compila il modulo, sarai contattato a breve dalla segreteria didattica.

 

partecipa all'open day dove potrai incontrare i docenti durante una lezione dimostrativa per la disciplina scelta.

visita le sezioni e scegli le discipline di interesse: teatro, cinema, canto, musica, laboratori

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Teatro Madrearte: formazione, produzione e servizi per il teatro