Sostieni le attività di Madrearte con una donazione

clicca qui

BIGLIETTI ON LINE

Tweet di Teatro Madrearte @MadrearteTeatro

acquista i biglietti on line

biglietti on line -FACCIO MENTE LOCALE con ANDREA RUSSO

BIGLIETTO PER LA REPLICA DI DOMENICA 10 DICEMBRE ORE 21

COSTO BIGLIETTI

Andrea Russo, siciliano dalla nascita e italiano d’adozione, non è proprio quel che si direbbe ‘un figo’; questa consapevolezza lo porta, già in adolescenza, a puntare tutto sulla simpatia e ad interessarsi a quel miracolo comunemente chiamato ‘risata’.
Nel 2007 si trasferisce a Roma, di giorno frequenta l’Università ‘La Sapienza’, facoltà di ‘Arte e Scienza dello Spettacolo e delle Arti Performative’, la sera inizia a frequentare i Comedy Club della Capitale, qui si consolida in lui l’idea che si può ridere di qualsiasi argomento o che la risata, a volte, è l’ultima arma che ci rimane.
Deciso a voler diventare un attore comico, comincia lo studio della comicità, in uno dei templi dell’arte comica romana, il ‘Makkekomiko’ presso l’Accento Teatro nel quartiere Testaccio.
Nel 2014 è finalista al festival ‘Locomix’ a San Marino. Nello stesso anno parte una lunghissima gavetta che lo porta ad aprire le serata di artisti già affermati, apparizioni in piccoli teatri o kermesse in diverse città dello stivale.
Negli ultimi 3 anni fa parte del cast di ‘Comicrofono’ un progetto che prende spunto dallo ‘stand-up comedy’ (il Cabaret alla maniera degli americani) 

...e in questo momento che fa Andrea Russo? Spera di diventare Super Sayan...ma pare che i tempi siano lunghi, nel frattempo perciò vi aspetta a teatro con il suo nuovo spettacolo.

Faccio Mente Locale’ è il nuovo monologo comico, di Andrea Russo. Attraverso la sua lente, il comico ci racconta quanto le perdite di tempo, il bisogno di amore e le distanze possano essere colmate, se solo ognuno di noi alzasse la testa dal proprio smartphone.
In un periodo storico in cui non c’è chance per chi non è connesso, in una società non più di persone, ma di ‘contatti’ che non hanno più contatto tra loro, ‘Faccio Mente Locale’ rappresenta un’ occasione per ritrovarsi accanto...perché la risata, resta ancora, la distanza più breve tra due persone.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Teatro Madrearte: formazione, produzione e servizi per il teatro