riprendiamoci la scena - prossimo appuntamento

Arriva la Teatro Madrearte il vincitore di Italia's got talent 2020, Andrea Fratellini un ventriloquo, comico, prestigiatore e fantasista.

Dicono che utilizzi l’arte dell’illusione sonora… ovvero la Ventriloquia… o forse sono davvero i suoi personaggi a parlare? Il suo più grande successo è forse la vittoria a Italia’s Got Talent 2020, ma negli anni precedenti Andrea aveva già preso parte a diverse trasmissioni. Il suo esordio è stato nel 1994 alla Corrida, quando ha vinto una delle puntate dello storico programma di Corrado. Negli anni seguenti, Andrea ha preso parte ad Italia’s Got Talent 2009 (arrivando in semifinale), a Tu Si Que Vales e a Colorado.

 

Ad aprire lo spettacolo, Antonio Diana Autore, attore e regista teatrale, direttore del Teatro Madrearte di Villaricca (NA) docente di tecniche della recitazione, si avvicina all’arte della ventriloquia trovando sintonia tra le tecniche teatrali e quelle dell’arte della ventriloquia. Unisce la ventennale esperienza teatrale e dell’intrattenimento con il mondo della ventriloquia, un mondo magico capace di dare vita e voce a persone e personaggi, oggetti e qualsiasi fantoccio. nasce così pupazzarie del ventriloquo in scena da doversi anni in Italia.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Teatro Madrearte: formazione, produzione e servizi per il teatro